EVENTI

Incontro responsabili di sede SINDACATO “ADESSO SCUOLA”

🟢🟠Si è tenuto stasera, un interessante e proficuo incontro, con i responsabili di tutte le nostre sedi sindacali.

Abbiamo fatto un consuntivo dell’attività svolta durante quest’anno e siamo, veramente fieri di questa crescita esponenziale avuta che, non solo ci gratifica ma ci incita a fare sempre meglio.

Il nostro lavoro, si è rilevato attivo e produttivo e anche più settorializzato al fine di soddisfare le diverse esigenze e richieste di tutto il mondo della scuola.

Questa sera abbiamo eletto anche i segretari provinciali di ADESSO SCUOLA ai quali spetta un compito fondamentale: capire quali saranno i punti di forza e di debolezza del nostro operato.

Com’è stato il risultato? Positivo e soddisfacente! E la crescita? Formativa e costruttiva.
Il merito di questo obiettivo raggiunto, uno dei tanti altri ancora che ci saranno, è solo ed esclusivamente di ognuno di noi che, con il proprio serio e professionale impegno , contribuisce alla crescita di questa grande famiglia!
Uniti si vince sempre! Adesso Scuola