ANNO DI PROVADOCENTI

Anno di prova: Non c’è scadenza per l’invio dei bilanci nella piattaforma Indire.

🟢 Con Avviso pubblicato sulla piattaforma indire il 28/10/2021, rivolto agli insegnanti neo immessi in ruolo nell’anno scolastico 2021/22, si precisa che:
👉 ” L’ambiente online resterà a disposizione dei docenti fino al mese di settembre 2022 e che questa è l’unica scadenza prevista dalla piattaforma Indire.
👉 Qualora le scuole prevedano date di scadenze intermedie per la consegna delle varie attività, si ricorda che queste non hanno un corrispettivo nell’ambiente online.
👉 In questa prima fase di apertura dell’ambiente pubblico vi invitiamo a consultare i materiali nella sezione Toolkit, come i Bilanci di competenze, tuttavia la loro eventuale compilazione e consegna alla scuola non sostituisce l’attività online che sarete tenuti a svolgere una volta aperta la sezione privata dell’ambiente.
👉 Per la compilazione di questi documenti in piattaforma non è prevista alcuna scadenza da rispettare.”