CRONACA

Avviso allerta meteo gialla 4 novembre in Campania. Elenco Scuole chiuse in diversi comuni.

🟢 La Protezione civile della Regione Campania ha diramato un AvvisoAllertaMeteo03-12-21 per fenomeni meteorologici avversi previsti dalle ore 08:00 alle ore 23:59 di giovedì 4 novembre 2021 .

👉Livello di ALLERTA: GIALLA

👉Fenomeni rilevanti: Precipitazioni locali con possibilità di rovesci puntualmente di moderata intensità. Possibili raffiche.

👉Tipologia di rischio: idrogeologico e idraulico localizzato

La Protezione civile della Regione Campania raccomanda alle autorità competenti di garantire l’attuazione di tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni attesi.

🟢L’elenco aggiornato dei comuni in cui le scuole saranno chiuse

👉In provincia di Caserta:

Caserta (chiuse anche il 5 novembre), San Nicola La Strada, Pignataro Maggiore, Casal di Principe, Villa di Briano, Bellona, Castel Volturno, Faicchio, Falciano del Massico, Marina di Minturno, Mondragone, Santa Maria Capua Vetere, Vitulazio, Teano, Villa Literno, Sessa Aurunca, Piana Monte Verna, Mondragone, Falciano del Massico, Cerreto Sannita, Calvi Risorta, Riardo

👉In provincia di Benevento:

Cerreto Sannita