LEGALE

VITTORIA AL TRIBUNALE DI BENEVENTO PER LA MOBILITÀ DEI DOCENTI CON SERVIZIO PARITARIO

Ufficio legale Adesso Scuola

Anche il Tribunale  di Benevento sezione lavoro ci da ragione, con sentenza n. 400/2020 ha accolto il ricorso di un nostro assistito che adiva il giudice del lavoro con l’impugnativa dell’O.M. 203/2019 artt. 1 e 3, nonché il CCNI scuola artt. 6 e 13 nella parte in cui non riconoscono il servizio prestato negli istituti paritari ai fini della mobilità dei docenti.

Grande soddisfazione per il nostro assistito che grazie alla sentenza favorevole avrà un punteggio molto più alto che gli consentirà di avere molte più chances di ottenere il trasferimento richiesto nella domanda di mobilità.

Avv. Giovanna Sarnacchiaro