NASPIPATRONATO

RICHIEDI CON NOI: NASPI-DISOCCUPAZIONE

DOCUMENTI NECESSARI

Documenti da presentare per la domanda di Disoccupazione (NASPI) per coloro che terminano il contratto 30/06.
– Autocertificazione Iban
– Fotocopia carta identità e codice fiscale
– Data inizio e data fine ultimo contratto
– Nome dell’ ultima scuola di servizio
– Copie di tutti i cedolini da ott. a giugno
– Dichiarare se titolari di partita iva
Per tutti coloro i quali sono impossibilitati a presentarsi presso le sedi del Sindacato “ADESSO SCUOLA”
possono inoltrare la richiesta con tutti gli allegati al seguente indirizzo e-mail:
cafpatronatoadessoscuola@gmail.com
Per eventuali chiarimenti e informazioni sul CAF e PATRONATO contattare le ns sedi, che saranno a disposizione dei propri iscritti.
 Per la richiesta degli assegni familiari portare la documentazione relativa ai redditi dell’intero nucleo familiare relativo all’anno 2019 ( modello Cu ), autocertificazione dello stato di famiglia unitamente ai codici fiscali di tutti i componenti della famiglia.