DOCENTISUPPLENZE DA GPS

Supplenze 2023/24 da GAE, GPS ed elenchi aggiuntivi: 150 preferenze, apertura istanze prima settimana di agosto

Ogni aspirante docente che è attualmente nelle GPS, elenchi aggiuntivi e GAE per poter ottenere una nuova supplenza per l’A.S.2023/24 dovrà rinnovare le 150 preferenze. Potrà inserire fino ad un massimo di 150 preferenze (non devono essere necessariamente 150) nella provincia dove risulta inserito in graduatoria. Questa domanda riguarda la scelta delle preferenze (possono essere sia puntuale, ovvero che riguardano la singola scuola, che sintetica, ovvero che riguardano distretto e comune) per le nomine da attribuire prima da GaE e GPS. Non può essere invece per la provincia perché non è stato implementato il codice.

• L’apertura delle istanze è prevista per la prima settimana di agosto.
  • Gli incarichi verranno attribuiti entro e non oltre il primo di settembre (speriamo)
  • Durante questa procedura sarà possibile cambiare le preferenze per le supplenze da GPS, ma non sarà possibile cambiare le 20 istituzioni scolastiche scelte per le graduatorie d’istituto.

Le 150 preferenze serviranno per l’attribuzione di una supplenza al 31 agosto e 30 giugno 2023, mentre le 20 scuole (già scelte nell’ultimo aggiornamento per il biennio 2022/2024)  servono per comparire nelle graduatorie di istituto.

UfficioStampaAdessoScuola