COMUNICATI

NUOVA APERTURA SEDI

Ancora grandi successi per le prossime aperture di sedi Adesso Scuola a Pomigliano D’Arco, Aversa, Parete, Salerno e Poggiomarino.
La nostra associazione sindacale cresce sempre di più su tutto il territorio nazionale; con il costante lavoro svolto, cerca di offrire a tutti un servizio efficace e trasparente.
Lieti di ciò, ringraziamo i nuovi responsabili di sede, docenti professionisti che, con grande impegno ed un’ ottima preparazione si accingeranno a guidare le nuove sedi e le rappresenteranno.
Lo faranno sicuramente in modo dignitoso grazie alle molteplici capacità che hanno e noi tutti facciamo loro un grosso in bocca al lupo per il nuovo cammino intrapreso.
W Adesso Scuola!!