EVENTI

#ConvegnoAdessoScuola: La scuola incontra le istituzioni -22novembre21 Lauro(Av)-

🟢 Il giorno 22/11/2021 alle ore 16.30 presso la struttura formativa Ber education via Pietà, n. 22 Lauro (AV) il sindacato ADESSO SCUOLA incontra la senatrice Luisa Angrisani del gruppo misto e facente parte della commissione cultura al senato della Repubblica.
Saranno affrontati tutti i temi vicini ai precari e a tutto il personale della scuola. In particolare, affronteremo i seguenti punti, per noi dolenti come:
👉Proroga contratto covid personale ATA;
👉Questione mobilità con particolare riferimento al blocco triennale;
👉 Le varie forme di reclutamento come l’assunzione dei docenti per soli titoli con almeno tre anni di servizio;
👉In particolare, come sindacato proponiamo l’eliminazione della procedura informatizzata nonché dell’ algoritmo sia per le assunzioni che per gli incarichi destinati ai precari. Errori su errori a danno dei docenti: va eliminata!!
👉Confidando nella massima partecipazione di tutte le nostre sedi, fateci pervenire la vostra voce, la senatrice si farà portavoce delle nostre istanze.
ADESSO SCUOLA…fatti, non parole!