COMUNICATI

Felice Anno Nuovo 2023 – I nostri Auguri

Il 2022 giunge al termine ed eccoci pronti a brindare per il nuovo anno che sta per arrivare e salutare il vecchio, ormai, quasi alle spalle!
Adesso Scuola insieme a voi brinda! 🥂🥂
Brinda, per Voi, che vi affidate a noi, che ci sostenete e seguite sempre con affetto, fiducia, stima e perseveranza..🥂
brinda per noi, unica grande famiglia e team eccezionale; per la nostra professionalità e competenza che costantemente cerchiamo di migliorare;
per la disponibilità che ci contraddistingue e, per la continua crescita formativa e sindacale che ci fa raggiungere sempre traguardi positivi!
Grazie , grazie , grazie …
Vi auguriamo con l’affetto di sempre un 2023 ricco di salute e serenità e colmo di sogni realizzati.
Adesso Scuola