POLITICA SCOLASTICA

Contratto scuola, ecco gli aumenti annuali degli stipendi del personale docente e Ata [TABELLE]

Il rinnovo del contratto scuola per il triennio 2019-2021 è stato firmato in Aran con tutte le organizzazioni sindacali rappresentative  per erogare l’anticipazione della parte economica del Comparto Istruzione e ricerca 2019-2021, che interessa un milione e 232.248 dipendenti, di cui un milione e 154.993 appartenente ai settori scuola e AFAM (compresi 850mila docenti) e 77.255 dei settori Università (con esclusione dei docenti) ed enti di ricerca.

Di seguito l’ipotesi delle tabelle con tutti gli aumenti annuali del personale docente e Ata che saranno erogati nel mese di dicembre:

Le tabelle con gli aumenti annuali del personale docente per fascia stipendiale e nuova retribuzione

Tabella-A1-B1_DOCENTI_Ipotesi-ccnl-11-novembre-2022

Le tabelle con gli aumenti annuali del personale Ata per fascia stipendiale e nuova retribuzione

Tabella-A1-B1_ATA_Ipotesi-ccnl-11-novembre-2022