Concorso straordinario per il ruolo 2020, il 26 ottobre il calendario delle prove suppletive.

🟢 Sul sito del Ministero dell’Istruzione è stato pubblicato l’AVVISO che le prove scritte suppletive del concorso straordinario per il ruolo, per titoli ed esami, bandito con D.D. n. 510 del 23 aprile 2020 e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie speciale – «Concorsi ed esami» n. 34 del 28 aprile 2020, si svolgeranno secondo il calendario pubblicato in data 26 ottobre 2021 sul sito del Ministero dell’istruzione.
👉”L’elenco delle sedi d’esame, con la loro esatta ubicazione, con l’indicazione della destinazione dei candidati, è comunicato dagli USR responsabili della procedura almeno 15  giorni prima della data di svolgimento delle prove tramite avviso pubblicato nei rispettivi Albi e siti internet. L’avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti.”
👉”I candidati in possesso di provvedimento giurisdizionale favorevole sono tenuti a presentarsi per sostenere la prova scritta suppletiva, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, del codice fiscale, della ricevuta di versamento del contributo di segreteria e di copia del provvedimento giurisdizionale che ammette a sostenere le prove suppletive, unitamente alla Certificazione verde COVID 19.”
👉”La prova scritta avrà la durata di 150 minuti, fermi restando gli eventuali tempi aggiuntivi di cui all’articolo 20 della legge 5 febbraio 1992, n. 104.
Ogni ulteriore informazione e documentazione inerente alla procedura concorsuale è disponibile all’indirizzo: https://www.miur.gov.it/web/guest/procedura-straordinaria-perimmissione-in-ruolo-scuola-secondaria “

 

 

Visualizzazioni totali 194 , Visualizzazioni oggi 6 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *