CONCORSISECONDARIA PRIMO SECONDO GRADO

Concorso scuola secondaria, NUOVO CALENDARIO per le PROVE SCRITTE dal 21 al 29 aprile

✳️ Il Ministero dell’Istruzione ha pubblicato il secondo calendario delle prove scritte del concorso scuola secondaria.
✳️ Le prove scritte si svolgeranno nei giorni 21, 22, 26, 27, 28, 29 aprile.
✳️ Ricordiamo che ogni Ufficio Scolastico Regionale dovrà a sua volta pubblicare, con almeno 15 giorni di anticipo, l’avviso con l’indicazione delle sedi di svolgimento della prova, precisandone l’ubicazione e l’elenco, per ciascuna sede, dei candidati interessati.
✳️ I candidati, il giorno della prova, devono presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, del codice fiscale, della ricevuta di versamento del contributo di segreteria e di quanto prescritto dal protocollo di sicurezza, adottato con Ordinanza Ministeriale 21 giugno 2021, n. 187 , pubblicato sul sito del Ministero, nonché dalla normativa vigente in materia di “certificazione verde”.
✳️ Le operazioni di identificazione avranno inizio alle ore 08.00 per il turno mattutino e alle ore 13.30 per il turno pomeridiano. Il turno mattutino è previsto dalle 9:00 alle 10.40 e il turno pomeridiano dalle 14:30 alle 16:10.