CRONACA

CAMPANIA-Area Nolana, scuole di ogni ordine e grado chiuse dal 12 al 19 gennaio per garantire il ciclo vaccinale e il tracciamento degli studenti

I sindaci dei Comuni di Brusciano, Cicciano, Comiziano, Mariglianella, Marigliano, Nola, Palma Campania, Pomigliano d’Arco, San Vitaliano, Saviano, Scisciano, Somma Vesuviana e Visciano, tenuto conto dei dati epidemiologici e delle difficoltà rappresentate dall’ASL Na 3 Sud nel garantire il ciclo vaccinale e il tracciamento degli studenti, hanno concordato di sospendere le attività didattiche in presenza per tutti gli istituiti scolastici, di ogni ordine e grado, pubblici e privati a partire da domani 12 fino al 19 gennaio 2022.
Tutte le informazioni utili saranno consultabili sui siti istituzionali dei singoli Comuni.