DOCENTISTIPENDI

Arretrati scuola CCNL 2019-2021: ai supplenti brevi e saltuari saranno liquidati a marzo 2023. Avviso NoiPa

A marzo 2023 è previsto il pagamento anche per le supplenze brevi degli arretrati relativi agli aumenti di stipendio previsti dal CCNL 2019-2021.

Ai supplenti temporanei saranno liquidati gli importi previsti dall’aumento di retribuzione per il personale scolastico stabilito con il rinnovo del contratto scuola per la parte economica.

Stando a quest’ultima, gli arretrati stipendiali relativi al CCNL 2019-2021 per il personale della scuola che ha effettuato supplenze brevi saranno pagati nel mese di marzo. Si tratta degli importi determinati dall’aumento degli stipendi di docenti e ATA previsto dal rinnovo del contratto scuola per la parte economica sottoscritto dal Ministero dell’istruzione e del merito con i sindacati.

Dunque, dopo il personale di ruolo e i supplenti annuali, anche i supplenti temporanei riceveranno in busta paga gli arretrati conseguiti con il rinnovo contrattuale.

Fonte: NoiPa