COMUNICATI

SI RICOMINCIA 01/09/2022

🟠Ci siamo!!
Inizia domani tra dubbi, incertezze, gioie ed ansie un nuovo anno scolastico! Ai docenti che hanno raggiunto il tanto atteso ruolo; a coloro che sperano e credono ancora, in una propria realizzazione più sicura e certa; a tutti i docenti che da anni
continuano a fare questa professione mettendosi in gioco ogni giorno con tanti nuovi propositi; ai Dirigenti Scolastici che costantemente lavorano per una scuola sempre più competitiva ed entusiasmante; al personale ATA che contribuisce quotidianamente al funzionamento di tutta l’organizzazione scolastica….
Insomma, a tutta la scuola una sola e grande FAMIGLIA auguriamo un sereno e proficuo anno scolastico!
In bocca al lupo a tutti!
🟠 ADESSO SCUOLA SEMPRE CON VOI!