CONTRATTI A TEMPO INDETERMINATODOCENTI

Rettifica sedi immissioni in ruolo scuola infanzia da graduatorie di merito regione Campania

Immissioni in ruolo personale docente a.s. 2021-22 – decreto individuazione aspiranti da graduatorie di merito regionali rettifica sedi AAAA Salerno

I docenti di seguito indicati sono individuati quali destinatari di contratto di lavora a tempo indeterminato per la classe di concorso e sede di titolarità di fianco indicata con decorrenza giuridica dal 01/09/2021 ed economica dalla data di effettiva assunzione in servizio.

All’atto dell’assunzione in servizio, il Dirigente Scolastico della scuola di titolarità assegnata, formalizzerà il relativo contratto di lavoro ed attiverà i conseguenziali adempimenti con la R.T.S.

Visualizza la nota completa con l’elenco delle sedi assegnate