PRESIDIO PRESSO CSA NAPOLI – ESITO DELL’INCONTRO AVUTO

PRESIDIO PRESSO CSA NAPOLI
Noi di Adesso Scuola siamo qui presenti come sempre a far sentire la nostra voce, a manifestare per la tutela dei diritti dei docenti e del personale ATA all’insegna di questo nuovo anno scolastico sempre più penalizzante per tutti!!!
Basta ritardi, ingiustizie… la scuola campana vuole giustizia e considerazione! Avanti tutti🟠💪🏻🟠💪🏻
‼️ESITO DELL’INCONTRO AVUTO
1️⃣ Incarichi supplenze docenti
👉Ci sarà la pubblicazione tra stasera al massimo domani mattina; sono ancora in fase di correzione degli errori. Il direttore ci comunica che sono stati autorizzati ulteriori posti di sostegno e precisamente altri 800 per la provincia di Napoli, oltre ai 3000 in più rispetto allo scorso anno già autorizzati.
2️⃣Per il personale ata a breve le scuole avranno comunicazione di ulteriori posti in deroga e dopo la comunicazione ci saranno le assegnazione degli incarichi.
3️⃣ Inoltre, ci hanno assicurato che entro il 25 ottobre verranno espletati i posti per il concorso straordinario!
Nell’attesa dei fatti….
#adessoscuola