NEWS CONCORSO INFANZIA E PRIMARIA

🔺Elenco sedi di esame
L’elenco delle sedi d’esame, con la loro esatta ubicazione e con l’indicazione della destinazione dei candidati, è comunicato dagli USR presso
i quali si svolge la prova almeno quindici giorni prima della data di svolgimento delle prove tramite avviso pubblicato nei rispettivi albi e siti internet.
🔺🔺 L’avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti. Il candidato in questo caso non riceverà convocazione individuale.
Quale USR guardare❓
🔺🔺Quello della regione scelta per il concorso, oppure in caso di procedure aggregate perché si prevedevano poche domande, quello dell’USR che gestisce la procedura.
Quando presentarsi e cosa portare❓
🔺🔺Bisognerà presentarsi presso la sede di esame indicata dall’USR. Le operazioni di identificazione avranno inizio alle ore 08.00 per il turno mattutino e alle ore 13.30 per il turno pomeridiano. Il turno mattutino è previsto dalle 9:00 alle 10.40 e il turno pomeridiano dalle 14:30 alle 16:10.
🔺🔺I candidati che non ricevono comunicazione di esclusione dalla procedura sono tenuti a presentarsi per sostenere la prova scritta muniti:
📍di un documento di riconoscimento in corso di validità
📍del codice fiscale
📍della ricevuta di versamento del contributo di segreteria
📍di quanto prescritto dal protocollo di sicurezza, adottato con Ordinanza Ministeriale 21 giugno 2021, n. 187, pubblicato sul sito del Ministero, nonché della normativa vigente in materia di “certificazione verde”

Visualizzazioni totali 32 , Visualizzazioni oggi 2 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *