23/24DOCENTI

Supplenze da GaE e GPS 2023/24, ecco le nomine. Elenco aggiornato al 29/08/23

Gli uffici scolastici regionali stanno pubblicando i bollettini delle nomine per le supplenze sia da Gae che da GPS 223/24, conferite in base alle domande presentate entro il 31 luglio ore 14.

• I docenti che figurano negli elenchi che man mano verranno pubblicati dagli Uffici Scolastici sono destinatari di nomina a tempo determinato dal 1° settembre 2023 fino al 31 agosto o 30 giugno 2024.
  • La sede della scuola sarà quella indicata nel bollettino di nomina, fermo restando che i Dirigenti Scolastici potranno poi assegnare il docente ad altro plesso facente parte dell’Istituto.

Controlli sui punteggi

In occasione della stipula del contatto di lavoro, i Dirigenti Scolastici  dovranno tempestivamente adempiere ai controlli previsti dall’OM n. 112/2022.

Nei bollettini delle nomine  gli Uffici Scolastici indicano la modalità e la scadenza per l’eventuale rinuncia alla nomina conferita.

Rinuncia alla nomina da GaE e GPS

In caso di rinuncia alla supplenza conferita non sarà possibile partecipare a ulteriori fasi di attribuzione delle supplenze  anche per disponibilità sopraggiunte, per tutte le graduatorie cui hanno titolo per l’anno scolastico di riferimento.

I reclami

Gli Uffici scolastici ricordano che, prima di presentare reclamo, bisogna tenere presente due considerazioni

• Nomina attribuita ad un docente con punteggio inferiore
  • Attribuzione di nomina diversa da quella prospettata dall’aspirante
  • Ricordiamo che per l’anno scolastico 2023/24 possono essere nominati anche i docenti con titolo estero in attesa di riconoscimento.

Ecco le province che hanno pubblicato

Abruzzo

Teramo –