EVENTI

Dimensionamento scolastico: dibattito a Cicciano presso l’ I.C. “Bovio-Pontillo-Pascoli” con la partecipazione di Lucia Fortini (Ass. Reg. Campania Scuola)

“Dimensionamento scolastico 2024/2025: prospettive future”. E’ l’argomento del convegno-dibattito in programma domani mattina alle 10 nell’auditorium dell’istituto comprensivo “Bovio-Pontillo-Pascoli” in via degli Anemoni (rione Iacp)
a Cicciano. Oltre ai saluti del sindaco di Cicciano Giuseppe Caccavale ci sarà l’introduzione del dirigente scolastico dell’istituto comprensivo ciccianese Giacomo Vitale e soprattutto la presenza dell’assessore alla Scuola, alle Politiche Sociali e Giovanili della Regione Campania Lucia Fortini che relazionerà su un tema quanto mai attuale alla luce delle ultime decisioni del governo Meloni e delle battaglie portate avanti dalla Regione Campania.
Al dibattito, moderato dal giornalista Nello Lauro, interverranno i dirigenti scolastici dell’area nolano-vesuviana.

Locandina dell’evento formativo