🟢 Aggiornamento e riapertura Gps: la nostra richiesta

✔️Prima della pubblicazione dell’ordinanza “Adesso Scuola” si batterà affinché vengano apportate delle modifiche alla bozza del decreto.
✖️Un punto fondamentale per noi riguarda proprio la tempistica: siamo contrari alla riapertura delle GPS in questo periodo; proponiamo come periodo migliore dalla metà di giugno fino se non oltre la metà di luglio, per permettere a tutti quelli che si abiliteranno e si specializzeranno di inserirsi in tempo utile e a pieno titolo nelle graduatorie.
✖️Proponiamo ancora 30 giorni di tempo e non 20 indicati dal bando, per l’inoltro delle domande che non sono sufficienti per chi deve avere la possibilità di aggiornare il massimo del punteggio.
✖️Altro punto è la pubblicazione delle graduatorie provvisorie e non direttamente le definitive come previsto dal bando, sarebbe per noi un inizio di varii contenziosi;
✖️Infine, siamo contrari alla procedura informatizzata che è confermata per gli incarichi al 30/6 e 31/8 dalle GAE e dalla GPS così come è stata già sperimentata in questo anno scolastico.

Visualizzazioni totali 378 , Visualizzazioni oggi 2 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.