ATAMOBILITA'

Personale ATA Napoli: Utilizzazioni e Assegnazioni Provvisorie 2025/26 – Prevista la Doppia Procedura di Invio

Prende il via la procedura per la presentazione delle domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria per il Personale ATA in servizio nella provincia di Napoli per l’Anno Scolastico 2025/2026. Gli interessati sono invitati a seguire scrupolosamente le istruzioni ministeriali per garantire la corretta ricezione delle proprie istanze.


Punti Chiave per la Presentazione delle Domande

Ecco le informazioni essenziali per la compilazione e l’invio delle istanze:

  • Ambito di Riferimento: Questa procedura è specificamente rivolta al Personale ATA della provincia di Napoli.
  • Periodo di Presentazione: Le domande devono essere inviate dal 14 luglio 2025 fino alle ore 23:59 del 25 luglio 2025. Le istanze inviate al di fuori di questo periodo non saranno prese in considerazione.
  • Modalità di Invio (Doppio Passaggio):
    1. Piattaforma Online: Inserimento dei dati richiesti sull’apposita piattaforma attivata sul sito dell’UAT di Napoli, accessibile tramite il seguente link: https://www.rilevazioni-ambitonapoli.net/.
    2. Invio Email Unico: Compilazione dell’allegato modulo e trasmissione, unitamente agli allegati e alla scansione di un documento di riconoscimento valido, esclusivamente all’indirizzo email  supplenzeata.na@istruzione.it
  • Importante: Invio Unico Via Email: Si raccomanda di non effettuare invii multipli e di non frazionare in più mail la documentazione richiesta. Tutta la documentazione (modulo compilato, allegati, scansione documento d’identità) dovrà essere trasmessa in un’unica email, all’indirizzo indicato nel presente avviso, dopo aver completato l’inserimento dei dati sulla piattaforma.
  • Esclusività dei Canali di Invio: Le istanze inoltrate in modalità cartacea, con qualsiasi altro mezzo di comunicazione o a qualsiasi indirizzo email diverso da quello indicato, non verranno prese in considerazione. Ciò vale anche per le istanze inoltrate prima o dopo i termini stabiliti (14.07.2025 – 25.07.2025).
  • Compilazione del Modulo: Il modulo allegato dovrà essere compilato in stampatello e con grafia leggibile.
  • Codici Meccanografici e Nomi degli Istituti: I codici meccanografici e i nominativi degli istituti dovranno essere ricavati dall’allegata tabella, che contiene un prospetto sintetico di tutte le istituzioni scolastiche della provincia di Napoli.
  • Precedenza Legge 104/92: Coloro che beneficiano della precedenza ai sensi della Legge 104/92 dovranno trasmettere, insieme al modulo compilato, la documentazione necessaria. In riferimento all’art. 33 commi 5 e 7, dovranno inoltre indicare il comune di residenza del disabile assistito e scegliere la sede di servizio nel comune di residenza di quest’ultimo o in un comune limitrofo.

Documentazione Allegata:

Alla nota ministeriale sono allegati i seguenti documenti fondamentali:

Ufficio Stampa Adesso Scuola

Loading

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *