CONCORSIPNRR

Concorso PNRR3: Punteggio Aggiuntivo di 12,50 punti per Docenti Idonei PNRR1 e PNRR2 – Confermata la Tabella di Valutazione dei Titoli (Allegato B al D.M. n. 205 del 26 ottobre 2023)

In base a quanto comunicato dopo l’informativa del 23 settembre, la Tabella di Valutazione dei Titoli (Allegato B al D.M. n. 205 del 26 ottobre 2023) sarà confermata anche per il concorso docenti PNRR3


Riconoscimento del Superamento di Precedenti Concorsi (PNRR1 e PNRR2)

Il punteggio aggiuntivo è stabilito dal punto B.4 della Tabella di Valutazione e riconosce l’esperienza dei candidati che hanno superato tutte le prove di precedenti concorsi.

  • Valore del Titolo: L’inserimento nella graduatoria di merito o il superamento di tutte le prove di un precedente concorso ordinario per titoli ed esami, riferito allo specifico posto o classe di concorso, attribuisce un punteggio aggiuntivo di 12,50 punti per ciascun titolo.

Punteggio in Concreto per il Concorso PNRR3

Il punteggio aggiuntivo per i candidati risultati idonei (superamento di tutte le prove) ai precedenti concorsi PNRR1 e PNRR2 è il seguente:

  • Idoneità PNRR1: Chi ha superato tutte le prove del concorso PNRR1 riceverà un’integrazione di 12,5 punti nella valutazione dei titoli per il PNRR3.
  • Idoneità PNRR2: Chi ha superato tutte le prove del concorso PNRR2 riceverà un’ulteriore integrazione di 12,5 punti.
  • Idoneità Entrambi: I candidati che hanno superato sia il PNRR1 che il PNRR2 vedranno i punteggi sommati, ottenendo un totale di 25 punti aggiuntivi.

Questo riconoscimento potrà avere un impatto significativo sulla posizione finale in graduatoria dei candidati nel prossimo concorso.

AllegatiDecreto Ministeriale n. 205 del 26 ottobre 2023

Ufficio Stampa Adesso Scuola

Loading

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *