🟢REPETITA IUVANT: NON IN QUESTO CASO! 😡

Ci risiamo..😠anche per questo nuovo biennio 2022-2024 le GPS , tanto attese, presentano nella loro pubblicazione errori di vario genere: punteggio dei titoli e servizi svolti sbagliato; punteggio ricalcolato e attribuito erroneamente…assistiamo a degli “ORRORI” più che “ERRORI”. Tanti reclami, contenziosi…
Quale sarà la conseguenza di tutto ciò? Ci ritroveremo di nuovo con nomine assegnate e poi revocate; con ritardi nell’assegnazione delle supplenze sempre a danno dei ragazzi ; si rivivrà una situazione paradossale che, vede la vita di tanti docenti precari stravolta. Anche questa volta, tanti docenti oltre all’angoscia vissuta in attesa di un incarico, si ritroveranno ahimè, a nuotare “contro grosse onde cercando di rimanere a galla”!
Di chi è la colpa? Quando c’è in gioco, il lavoro, il sacrificio e la vita delle persone bisogna stare attenti a non lederne i diritti anche perché poi oltre all’errore del lavoro umano ci sarà anche il giochetto del digitale ( algoritmo) a combinare scherzetti 😢
Diciamo basta a questa superficialità e incompetenza!!! Dobbiamo dare, anzi ridare alla scuola la giusta e meritata importanza e rivedere in modo fattivo un sistema scolastico obsoleto che diventa sempre più una spirale senza uscita!

Visualizzazioni totali 363 , Visualizzazioni oggi 2 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.