martedì, 19 Gennaio, 2021
Home Articoli NATALE 2020

NATALE 2020

Mancano pochi giorni al Natale e alla fine, tanto attesa e invocata di questo 2020!! Tante riflessioni, resoconti, pensieri attraversano la mente di ognuno di noi ma poche risposte troviamo per definire quest’anno da considerare UNICO nella storia dell’umanità.
Sappiamo cosa esso ha comportato soprattutto nel mondo della scuola con le tante, continue e repentine novità che hanno condizionato l’intero andamento scolastico fino ad oggi. Non è stato semplice seguire, supportare e affiancare tutto il comparto scuola durante questi mesi ma noi di ADESSO SCUOLA ci siamo e ci saremo cercando di fare sempre del nostro meglio.
Nonostante le varie difficoltà oggettive sorte, il nostro giovane sindacato che vanta più di cinquanta sedi su tutto il territorio nazionale, è stato ed è sempre presente e operativo.
L’ impegno che ogni componente e rappresentante dell’associazione mette nel proprio lavoro, la professionalità e la disponibilità che ci contraddistinguono non ci hanno mai permesso di “abbassare la guardia” anzi, abbiamo continuato ad assistere sia in presenza che a distanza, chiunque, iscritto e non al sindacato avesse bisogno di delucidazioni, risposte e consigli.
La scuola sta attraversando purtroppo un periodo difficile e tutti noi che ne facciamo parte ( dirigenti, docenti, discenti, personale ata) non dobbiamo mollare ma solo resistere!!
Con l’auspicio di essere giunti ormai alla fine di questo lungo e tragico periodo che ci ha visti protagonisti di un “pezzo” di storia e con l’ affetto sincero di sempre auguriamo a tutti un sereno Natale ed un 2021 pieno di positività!!
Viva la scuola sempre!!!!
ADESSO SCUOLA!!
Articolo precedenteCONCORSO STRAORDINARIO DOCENTI
Articolo successivoSUPPLENZE SU POSTI VACANTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Most Popular

PRIORITÀ ALLA SCUOLA!

PRIORITÀ ALLA SCUOLA! In questi giorni in virtù della ripresa della scuola, abbiamo assistito in alcune piazze d’Italia a varie manifestazioni di protesta da parte...

DISAPPUNTO

In qualità di responsabile sindacale e presidente del sindacato "Adesso scuola" sento il dovere di esprimere il mio completo disappunto in merito al teatrino...

I VERI PROTAGONISTI

I VERI PROTAGONISTI.. Durante questi mesi duri e sofferti per la scuola italiana che si è ritrovata ad affrontare tante difficoltà sotto tutti i punti...

SUPPLENZE SU POSTI VACANTI

SUPPLENZE SU POSTI VACANTI, COSA SUCCEDERÀ DOPO IL 31 DICEMBRE 2020? Sono tanti i docenti che chiedono cosa accadrà dopo il 31 dicembre 2020 per...

Recent Comments