CONCORSICONCORSI INFANZIA PRIMARIA

Concorsi scuola 2020: tabella riassuntiva aggiornata di tutte le procedure

Nel 2020 sono attese quattro procedure per i concorsi scuola docenti. Si tratta dei due concorsi ordinari (primaria + infanzia e secondaria di I e II grado), più quello straordinario per la scuola secondaria finalizzato all’immissione in ruolo e quello dedicato alla procedura per ottenere l’abilitazione. La Gilda Venezia ha pubblicato un quadro sinottico aggiornato con l’indicazione di tutti i requisiti, 24 CFU, le procedure, i costi, i criteri di valutazione, date, abilitazione.

Tabella riassuntiva aggiornata dei quattro concorsi scuola 2020, con tutte le indicazioni utili agli aspiranti docenti: ordinario e straordinario.